Posted on Lascia un commento

Dieghino, fasciatoio sicuro per cambiare i piccoli elfetti la notte di Natale!

Dieghino, fasciatoio sicuro per cambiare i piccoli elfetti la notte di Natale!

La notte di Natale tutto può succedere. Regali inaspettati, sorprese che lasciano senza fiato, fantastiche magie. Babbo Natale è super indaffarato per accontentare i bimbi di tutto il mondo; per questo, è aiutato da numerosi elfi che, con lui, preparano, impacchettano, consegnano i regalini in ogni continente. Ma quanto è difficile gestire i collaboratori? Ecco perché, prima di tutti, Babbo Natale deve rendere felici gli elfi che lavorano per lui quotidianamente. Come noi, anche gli elfi hanno una famiglia. Qual è il regalo migliore per ogni mamma elfo? Il fasciatoio più sicuro al mondo, ovviamente. Ecco perché Dieghino non può mancare neppure nelle case degli aiutanti di Babbo Natale.

Babbo Natale, gli elfi e Dieghino, il fasciatoio sicuro

C’è molta concitazione nell’aria. Tutti gli elfi sono occupati per aiutare Babbo Natale per la consegna più importante dell’anno. Mentre gli elfi adulti lavorano, i piccoli elfetti vorrebbero solo giocare: si muovono, si agitano, ma non cadono. Questo perché Babbo Natale ha regalato Dieghino a tutti i genitori elfi; così possono lavorare senza preoccupazioni né pensieri. Per dipiù, se mamma elfo ha dimenticato il bastoncino di zucchero da dare all’elfetto mentre lo cambia, può andare a prenderlo senza timore!

Dieghino è il fasciatoio sicuro che ogni mamma dovrebbe avere. Che tu sia elfo o umano, sai bene che la sicurezza del tuo piccolo è la cosa più importante. Con Dieghino, non avrai più pensieri; potrai muoverti in casa tranquillamente, senza correre il rischio che il neonato cada e si faccia male. D’altronde, se anche i genitori elfi lo richiedono in regalo a Babbo Natale, perché non dovresti farlo anche tu? Vivi più serenamente, con il fasciatoio sicuro Dieghino al tuo fianco.

Lascia un commento