Posted on Lascia un commento

Dieghino: smart-fasciatoio per una smart-mamma!

Un supporto per lo smartphone mentre si cambia il pannolino del proprio piccolo? Certo, noi di Dieghino abbiamo pensato anche a quello! Accessorio imprescindibile dalla vita di chiunque, lo smartphone occupa oggi un ruolo di primaria importanza per mamme e papà, e anche per il nuovo arrivato. Tutti sappiamo quanto sia complicato tenerlo a bada mentre cerchiamo di pulirlo e mettergli il pannolino pulito. Tuttavia, con uno smart-fasciatoio come Dieghino tutto è più semplice. Il piccolo sarà attratto dalla musica emessa dallo smartphone, rapito da un video educativo pensato appositamente per lui, e non piangerà né si agiterà per finire al più presto.

Smart-fasciatoio per un doppio beneficio

I vantaggi legati all’utilizzo di uno smart-fasciatoio come Dieghino sono due:

  1. Più tempo a disposizione significa pulizia più accurata. Non dover affrettarsi per cambiare il pannolino significa poter dedicare una maggiore attenzione alla pulizia. Il sederino del neonato è quasi sempre sporco. Pulirlo accuratamente riduce il rischio di infezioni e arrossamenti. Durante la fase del cambio, i pediatri consigliano di lasciare il bimbo libero da qualsiasi contatto con il pannolino, in modo che la pelle si asciughi all’aria aperta. Eventualmente, è possibile passare delicatamente un panno morbido per accertarsi che sia tutto asciutto e si possa mettere il pannolino pulito.
  2. La musica trasmessa ha enormi benefici sui più piccoli. Così come ognuno di noi, ascoltando una canzone, prova particolari sensazioni e rivive determinati momenti, anche i neonati provano emozioni speciali, se accompagnati da qualche nota. Ascoltando la musica attraverso lo smartphone, il neonato impara a muoversi, a coordinarsi, a rafforzare le proprie capacità mnemoniche e ad imparare il significato dei suoni e delle parole nuove.

Cliccare Play sullo smartphone supportato da Dieghino significa quindi poter cambiare il pannolino in totale tranquillità e aiutare il proprio bebè a crescere sotto tanti punti di vista. Proprio uno smart-fasciatoio per una smart-mamma!

Lascia un commento