Posted on Lascia un commento

Dieghino, lo smart fasciatoio must-have per la tua “lista pre-nascita”!

Dieghino, lo smart fasciatoio must-have per la tua “lista pre-nascita”!

Il tempo stringe. Il parto è sempre più vicino. La corsa in ospedale potrebbe avvenire da un momento all’altro e tu, futura mamma dalle mille risorse, hai la valigia per il parto pronta da settimane, per non dire mesi. D’altronde, meglio non farsi cogliere impreparate! Con le ultime energie che ti rimangono, ti resta una sola cosa da fare: il baby shower. Probabilmente le tue amiche ti stanno aiutando ad organizzare la festa pre-nascita migliore di tutti i tempi, o forse preferisci andare contro tendenza e aspettare il nuovo arrivato prima di festeggiare. In ogni caso, non puoi sfuggire alla lista nascita: stilare un elenco di oggetti e accessori che ancora non hai acquistato ma che saranno fondamentali è imprescindibile. Ed è così che arrivi ben presto al grande dilemma: è meglio una lunga lista di piccoli ed economici pensieri o un unico regalone di gruppo? Noi, un’idea, ce l’avremmo…

Che lista può essere senza lo smart fasciatoio?

Smart fasciatoio a chi? No, nessun’offesa, anzi! Per la prima volta sul mercato italiano, un fasciatoio in grado di rispondere alle diverse ed infinite esigenze di mamma e papà. Da bilancia e scala metrica integrate a contenute dimensioni e peso che fanno sì che Dieghino sia facilissimo da trasportare; da materiali e qualità caratteristici del Made in Italy all’app per smartphone per monitorare la curva di crescita del piccolo.

Dieghino ha tutte le carte in regola per diventare il regalo perfetto di ogni lista nascita. Uno smart fasciatoio perfettamente abbinabile alla cassettiera TRIAS, mix di eleganza e sicurezza. Cara futura mamma, come puoi resistere a uno smart fasciatoio come questo?
Non è solo il parto ad avvicinarsi. Con la fine del mese di novembre, anche il Black Friday è alle porte. Approfittare dei benefici di uno smart fasciatoio come Dieghino diventa più facile, grazie alle offerte imminenti. Carta e penna – o smartphone – alla mano quindi: la lista nascita è (quasi) pronta!

Lascia un commento