Posted on Lascia un commento

Un fasciatoio leggero perfetto da trasportare

Le neomamme e i neopapà lo sanno bene: cambiare il pannolino al proprio figlio può essere davvero scomodo, tanto da diventare un incubo soprattutto quando ci si trova fuori casa. In vacanza o da amici, non avere a portata di mano le comodità a cui si è abituati è causa di stress. Dieghino nasce proprio con questo scopo: alleviare le fatiche dei genitori che vogliono cambiare un pannolino in modo pratico e sicuro, anche fuori le mura domestiche. È stato quindi progettato un fasciatoio leggero, facilmente trasportabile e fissabile su qualsiasi superficie piana. Con soli 3 kg di peso, Dieghino diventa il compagno di viaggio ideale per ogni genitore.

Un fasciatoio leggero che si fissa in 2 minuti

Con Dieghino, leggerezza è una qualità che va di pari passo con sicurezza. Nonostante il peso e le dimensioni siano davvero contenute, la sicurezza è un aspetto che non può essere lasciato in secondo piano. 4 fascette in velcro, infatti, assicurano perfetta aderenza del fasciatoio su tutti i lati. Basta avere a disposizione un ripiano orizzontale e in soli 2 minuti è possibile cambiare il proprio bimbo in totale sicurezza, e senza stress.

Essere fuori casa non con un neonato finalmente non è più un problema. Dieghino è un fasciatoio leggero che può essere caricato in auto senza alcuna difficoltà, e allo stesso modo essere scaricato. Occupa poco spazio e, per questo, finché non viene utilizzato, può essere riposto in un angolo. Al momento dell’utilizzo, in soli 2 minuti si può avere a disposizione un fasciatoio sicuro come quello che normalmente si ha solamente in casa.

Un risparmio di tempo e di fatica che si trasforma in una maggiore serenità familiare. Ora ogni genitore è finalmente libero di uscire di casa senza doversi organizzare preventivamente con nonni e babysitter. Cosa volere di più?

Dieghino: il fasciatoio smart che stavi aspettando.

Lascia un commento