Posted on Lascia un commento

Partite per le vacanze con il vostro pargolo? Dieghino è il perfetto fasciatoio da viaggio!

viaggio con bambino

Partite per le vacanze con il vostro pargolo? Dieghino è il perfetto fasciatoio da viaggio!

Il sole, il mare, la spensieratezza e l’allegria: ma quanto è bella l’estate? Per i ragazzi in vacanza da scuola certamente e senza dubbio anche per coloro che lavorano ininterrottamente tutto l’anno e finalmente possono prendersi qualche giorno di meritato relax. Relax, appunto. Quello che dovrebbe spettare anche ai neo-genitori alle prese con un bebé da accudire. Ogni vacanza andrebbe vissuta al 100%. Con un neonato in famiglia, quindi, è opportuno farlo con gli accessori più pratici e funzionali, a partire dal fasciatoio da viaggio.

Il fasciatoio da viaggio per partire senza pensieri

Che si tratti di un week-end o di 2 settimane, le vacanze estive vanno godute al massimo. Per questo, è fondamentale innanzitutto armarsi di quegli accessori che vi renderanno la vita (semplicemente) leggera. Primo tra tutti: il fasciatoio da viaggio Dieghino. Un alleato importantissimo per tutti i genitori che l’hanno provato: flessibile, leggero, di dimensioni contenute, facilmente posizionabile su qualsiasi superficie piana, sicuro per il bambino e comodo per la mamma e il papà che hanno pannolini, creme e peluche a portata di mano. Un momento potenzialmente complicato come il cambio del pannolino diventa così una piacevole abitudine senza alcuno stress.

Ma non è tutto. È molto importante anche scegliere il periodo migliore: soprattutto quando il bimbo è molto piccolo, è meglio evitare difficili spostamenti nella settimana di ferragosto. In realtà tutto il mese di agosto dovrebbe essere “accantonato”: troppo caldo, troppo traffico, troppi soldi, troppe complicazioni da gestire. Il mese ideale per rilassarsi veramente potrebbe essere settembre: la temperatura è leggermente più bassa, c’è meno afa e i turisti, così come i prezzi, sono più che dimezzati.

Insomma, cosa aspettate? Fasciatoio da viaggio in auto e pronti a partire!

Lascia un commento