Posted on Lascia un commento

Arrivo di un bambino? Case piccole e spazi stretti

fasciatoio portatile

Arrivo di un bambino? Case piccole e spazi stretti non sono più un problema con Dieghino, il fasciatoio portatile e leggero!

La vita di oggi è frenetica, con genitori sempre di corsa, in continuo spostamento casa-lavoro, lavoro-supermercato, supermercato-nonni, nonni-casa. In tutto questo viavai, un bambino piange perché ha il pannolino sporco e vuole essere cambiato. Cosa fare? Arrivare a casa richiederebbe troppo tempo; bisogna adattarsi. E, come sempre quando ci si adatta, la comodità è solo un ricordo lontano. Per fortuna, ora non è più così. Dieghino, fasciatoio portatile e leggero, è la soluzione perfetta a tutte le situazioni extra-ordinarie.

Un perfetto fasciatoio da viaggio…e da appartamento

Quando si pensa alla scomodità di cambiare il pannolino, la prima situazione che viene in mente è sicuramente fuori casa, mentre si è in viaggio. Dieghino però non è pensato solamente ai genitori amanti dei week-end fuori porta; è il fasciatoio ideale pure per neo-mamme e neo-papà un po’ più sedentari, che si devono assentare da casa anche solo per avvenimenti speciali. Immaginate semplicemente la giornata del battesimo (per non parlare del matrimonio di una cara amica)! Ѐ in casi come questo che un fasciatoio facilmente trasportabile e adattabile alle varie superfici fa la differenza.

Allo stesso modo, un fasciatoio portatile e leggero come Dieghino è ottimale anche per chi vive in città o in metropoli, dove gli spazi sono decisamente più stretti. Mini-appartamenti, stanze minuscole e ottimizzate con mobili e arredamento: lo spazio destinato ad un fasciatoio classico può sicuramente essere destinato ad altro. Perché, allora, non scegliere Dieghino, fasciatoio per mobile che si può fissare su qualsiasi ripiano orizzontale in modo totalmente pratico e sicuro?

Leggerezza non è sinonimo di instabilità

Dieghino, grazie alla sua struttura e ai ganci in dotazione, è studiato apposta per garantire la massima sicurezza del neonato in fase di cambio. Infatti, è il primo smart fasciatoio 100% Made in Italy, che unisce la praticità nei movimenti alla sicurezza di mamma e bambino.

Lascia un commento