Posted on Lascia un commento

Dieghino è il fasciatoio Smart!

smart fasciatoio

Dieghino rivede la tradizione per avvicinarsi alle nuove generazioni: Dieghino è il fasciatoio Smart!

Care mamme e papà, ogni volta che dovete cambiare il pannolino a vostro figlio è una tragedia? Piange, si agita, urla? Ѐ normale che il piccolo non si trovi bene in una situazione che gli viene imposta, in quanto la vive come un obbligo. Voi sareste contenti di stare sdraiati e immobili ogni volta che qualcuno ve lo impone? Probabilmente no. Se però vi dicessero di rilassarvi qualche minuto, stando sempre sdraiati e immobili, ma guardando qualche video su Youtube o leggendo un libro? In quel caso, lo fareste molto volentieri. Ѐ per questo che un fasciatoio smart come Dieghino potrebbe decretare la fine delle vostre (non tutte) tragedie quotidiane.

Un fasciatoio smart per i genitori del nuovo millennio

Quante volte avete pensato che due mani non vi bastano e che avreste bisogno di aiuto per intrattenere vostro figlio mentre lo cambiate? Ora non serve più. Ci pensa Dieghino, il fasciatoio smart. Dotato di un supporto integrato, Dieghino vi consente di appendere un peluche o un giochino che terrà compagnia al vostro piccolo mentre gli cambiate il pannolino.

Il supporto è sicuro al 100% e molto facile da utilizzare. Grazie alla sua barra orizzontale, è possibile appendere qualsiasi peluche con un gancio o una cordicina. Il gioco è fatto. Mentre il peluche dondolerà davanti agli occhi di vostro figlio, i minuti per lui voleranno. E voi avrete tutto il tempo di cambiarlo in tranquillità.

Un fasciatoio porta smartphone

Ma non è tutto. Se vostro figlio si dimostra molto più attratto dalla tecnologia che dal caro vecchio peluche, potete usare il supporto di Dieghino anche come sostegno per il vostro smartphone. Un video divertente, una canzone allegra, oppure… Un po’ di relax. Attenti perché se fate play su una ninna nanna troppo rilassante, rischiate addirittura che il piccolo si addormenti. Non vorrete mica fare così poca fatica, vero?

Lascia un commento