Posted on Lascia un commento

Il miglior fasciatoio per il tuo neonato

Amiche e Baby Shower: un regalo unico è meglio di mille non utilizzati! Scegli il miglior fasciatoio sul mercato!

 

Forse non lo sai, ma in origine il baby shower veniva festeggiato solamente per la nascita del primogenito; oggi le abitudini sono decisamente cambiate. Dagli Stati Uniti all’America Latina, fino all’Europa. La tendenza di festeggiare ogni futura mamma e ogni nascituro ha preso piede anche in Italia. Ed è vietato farsi trovare impreparate. Se anche tu, quindi, sei stata invitata ad un baby shower ma non sai come comportarti, tranquilla, sei nel posto giusto. In poche righe capirai come arrivare preparata alla festa ed evitare qualsiasi imbarazzo o figuraccia. Innanzitutto, il regalo: se ancora non hai pensato al pensiero per la futura mamma, ecco la soluzione. Un regalo pratico, utile e di alta qualità, il miglior fasciatoio che si possa desiderare: Dieghino.

“Certo”, starai pensando, “ma non posso mica spendere quelle cifre!”. Problema risolto: devi solo “allearti” con le altre invitate e presentarti alla festicciola con un unico grande regalo. Puoi dire addio al tuo piccolo pensierino da donare con imbarazzo appena varcata la soglia della sala destinata alla festa. Un regalo di gruppo, come può essere il miglior fasciatoio, verrà sicuramente apprezzato dalla festeggiata.

Regalo di gruppo: il miglior fasciatoio

Cerca la collaborazione del compagno o marito della festeggiata: devi sapere i nomi delle altre invitate. Dopo averli recuperati, crea un gruppo Whatsapp o Facebook e proponi la tua idea di regalo di gruppo. Risparmierai ad altre donne la difficoltà della scelta del regalo e, con ogni singola quota, raccoglierai il necessario per acquistare uno dei migliori fasciatoi sul mercato.

Come pensi reagirà la futura mamma? Trascorrerà del tempo con le sue amiche, si scambierà consigli sul piccolo bebè in arrivo e riceverà un regalo utile per la sua quotidianità. Il risultato è garantito!

Lascia un commento