Posted on Lascia un commento

Case grandi e piccole. Dieghino, il fasciatoio da tavolo, trova il tuo spazio!

Case grandi e piccole. Dieghino, il fasciatoio da tavolo, trova il tuo spazio!

Quando la famiglia si allarga, a fronte di una gioia incontenibile per il grande evento, ci si ritrova sempre di fronte a un problema pratico: redistribuire gli spazi. Organizzare stanze, mobili, accessori e nuovi acquisti per il nascituro può mettere in crisi l’equilibrio familiare fino a quel momento raggiunto. Come ottimizzare gli spazi? Con oggetti salvaspazio. Dieghino è il fasciatoio da tavolo che risponde perfettamente a quest’esigenza.

Dieghino, il fasciatoio da tavolo pratico e maneggevole

Con soli 3 kg di peso e 90 cm di lunghezza, Dieghino si rivela un fasciatoio portatile a tutti gli effetti. Rispetto agli altri fasciatoi per neonati, è decisamente facile da spostare da una stanza all’altra e da portare con voi anche quando siete fuori casa. I 55 cm di larghezza e i 50 cm di altezza garantiscono praticità di utilizzo in ogni occasione. Può essere fissato, tramite fascette in velcro, su qualsiasi superficie piana.

Questa maneggevolezza significa minor sicurezza per il bambino?

Assolutamente no. Dieghino è stato realizzato pensando alla difficoltà di gestione degli spazi e di spostamento che ogni genitore può incontrare quando convive con un neonato. Ma la sicurezza del bambino rimane la priorità assoluta. Ridotte dimensioni e massima funzionalità per avere tutto a portata di mano: bilancia integrata, scala metrica, porta creme e accessori, porta pannolini, braccio di sicurezza. Massima resa nel minimo spazio.  

Che voi viviate in una casa grande o in un appartamento più piccolo, Dieghino saprà soddisfare tutte le vostre esigenze, grazie alle sue dimensioni ottimali. Non vi servirà altro spazio per cambiare il vostro pargoletto, se non quello occupato da questo fasciatoio. Dal momento in cui lo acquisterete, dovrete solo pensare a come occupare tutto il posto libero in casa. Anche se a questo, forse, ci ha già pensato vostro figlio con i suoi nuovi giocattoli.

Lascia un commento